31 maggio 2016

L 'attività Giovanile


L’Attività Giovanile

Attraverso l’Attività Giovanile, costituita dall'attività promozionale e dall'attività agonistica si attuano i programmi che consentono di svolgere attività ai Giovani. 

Tutti gli atleti e, in modo particolare, quelli appartenenti alle categorie giovanili, debbono avere uguali opportunità di esprimere, in sicurezza e nel rispetto degli avversari, il proprio potenziale e la propria libertà di partecipazione nella disciplina del tiro con l’arco
Le gare e gli eventi delle categorie giovanili sono tappe ed esperienze importanti di un lungo processo formativo e di crescita, con significati e pesi diversi a seconda delle età, del contesto e delle caratteristiche dei giovani. L’Attività Giovanile non è strutturata per favorire la finalizzazione del risultato agonistico giovanile ma per promuovere la crescita e lo sviluppo completo di tutte le potenzialità del giovane atleta. 

Per questo diamo più “importanza” per una buona crescita del ragazzo e del tiro con l’arco ,non restiamo passivi  dietro le quinte.
Noi Arco Club Capri da sempre svolgiamo questo ruolo a beneficio del tiro Con l'arco ,anche se pochi sono stati gli aiuti negli ultimi anni .

Nessun commento:

RIAPRONO I CORSI DI TIRO CON L'ARCO PRESSO GLI ARCIERI ARCO CLUB CAPRI asd  X inform scrivere arcoclubcapriasd@gmail.com  oppure watzap ...